Terni in lutto | Morto a 82 anni Carlo Vista, ex segretario generale della Provincia - Tuttoggi.info

Terni in lutto | Morto a 82 anni Carlo Vista, ex segretario generale della Provincia

Redazione

Terni in lutto | Morto a 82 anni Carlo Vista, ex segretario generale della Provincia

Il cordoglio delle istituzioni "Persona capace e dalle spiccate doti umane"
Mer, 02/08/2017 - 13:47

Condividi su:


Il presidente della Provincia, Giampiero Lattanzi, e l’intera amministrazione provinciale (dirigenti e dipendenti) esprimono cordoglio per la morte dell’ex segretario generale dell’ente, Carlo Vista, avvenuta nella notte, all’età di 82 anni. “E’ con grande dolore – dice il presidente, anche a nome dei lavoratori – che abbiamo appreso della sua scomparsa”.

“Carlo Vista era un ottimo professionista e una persona dalle spiccate doti umane e che, proprio per queste sue qualità, ha lasciato di sé un affettuoso e indelebile ricordo fra gli amministratori e i dipendenti dell’ente. Ci stringiamo alla famiglia e formuliamo le nostre più sentite condoglianze”. Carlo Vista è stato segretario generale della Provincia di Terni dal 1986 al 2002.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!