Terni, locali del centro organizzano raccolta benefica per Oncoematologia - Tuttoggi.info

Terni, locali del centro organizzano raccolta benefica per Oncoematologia

Luca Biribanti

Terni, locali del centro organizzano raccolta benefica per Oncoematologia

"Maneggiare con cura" è il nome che gli organizzatori hanno dato a un'iniziativa a scopo benefico per una raccolta fondi che si terrà dall'8 al 23 febbraio
Gio, 06/02/2020 - 17:36

Condividi su:


“Maneggiare con cura” è il nome che gli organizzatori hanno dato a un’iniziativa a scopo benefico per una raccolta fondi che si terrà dall’8 al 23 febbraio.

La ‘movida’ ternana, spesso chiamata in causa impropriamente per fatti di cronaca meno nobili, dimostra di essere un polmone vivo all’interno del tessuto sociale della città, proponendo ai cittadini ‘una sfida’ di solidarietà, all’interno degli eventi di San Valentino Arte che si svolgerà in occasione delle celebrazioni del santo patrono.

Protagonisti alcuni locali del centro città che hanno aderito all’iniziativa che ha come obiettivo migliorare la Sala d’attesa della S.C. di Oncoematologia del Santa Maria di Terni. “I pazienti e i loro accompagnatori vivono un’esperienza molto spesso traumatica, di grande impatto emotivo – spiegano gli organizzatori – da qui il nome “Maneggiare con cura” che in senso stretto si riferisce a qualcosa che va gestito con grande cautela”.

Le forme con cui i locali partecipano alla raccolta fondi sono variegate, c’è chi devolve parte degli incassi, chi mette a disposizione un bussolotto e chi invece organizza una vera e propria Asta di baci e abbracci.

Di seguito la lista dei locali che hanno aderito all’iniziativa: Mishima, Rolando Cafè, Laleo, Deja Vu, GO Pub, People, zerosettequattroquattro, Urban beerhouse, Bla Bla Bla, L’Écurie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!