Terni, lettere di insulti al sindaco Di Girolamo - Tuttoggi.info

Terni, lettere di insulti al sindaco Di Girolamo

Luca Biribanti

Terni, lettere di insulti al sindaco Di Girolamo

Due missive recapitate al primo cittadino ternano da un farneticante
Lun, 02/01/2017 - 19:22

Condividi su:


Un fine anno non proprio simpatico per il sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo, che, tra il 20 e il 30 dicembre, si è visto recapitare a casa due lettere da parte di quello che non può essere certo definito un ammiratore. Secondo quanto è stato possibile apprendere, il contenuto delle missive sarebbe estremamente ingiurioso e, a tratti, farneticante, con accuse che esulano dal campo politico, ma sfociano in assurdità, come l’attribuzione al primo cittadino della responsabilità degli infortuni domesitici delle donne.

Di Girolamo, dopo aver ricevuto la seconda lettera, ha deciso di rivolgersi agli agenti della Questura di Terni per informarli dei fatti, ma non è stata sporta nessuna denuncia nei confronti dell’ignoto cittadino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!