Terni, la Guardia Nazionale Ambientale ricorda Massimiliano Raggi - Tuttoggi.info

Terni, la Guardia Nazionale Ambientale ricorda Massimiliano Raggi

Redazione

Terni, la Guardia Nazionale Ambientale ricorda Massimiliano Raggi

Dom, 09/10/2022 - 08:00

Condividi su:


Iniziativa al Parco Trento nella giornata di domenica 9 ottobre

La Guardia Nazionale Ambientale tutta esprime vicinanza verso la famiglia e il presidente della Guardia Nazionale Ambientale Alberto Raggi in ricordo del dirigente generale Massimiliano Raggi .

Domenica 9 Ottobre 2022 al parco Trento di Terni ci sarà un evento per promuovere e rispettare l’ ambiente “che sarà anche – si legge in una nota – la giornata del II Memorial in onore del dirigente generale Angelo Massi un grande volontario nonché figlio del Presidente Alberto Raggi verso il quale tutta la Guardia Nazionale Ambientale dal più piccolo distaccamento al più grande si stringe in questa importante giornata e iniziativa . Un ragazzo che come tanti altri purtroppo e’ andato via troppo presto ma che nello stesso tempo con il suo aiuto anche come volontario ha contribuito sempre a aiutare il prossimo e per il quale tutta la Guardia Nazionale Ambientale esprime la propria vicinanza verso non solo un ragazzo ma una grande persona che sarà sempre nel cuore di tutti i volontari”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!