Terni, incidente mortale auto contro muro | Perde la vita una donna - Tuttoggi.info

Terni, incidente mortale auto contro muro | Perde la vita una donna

Redazione

Terni, incidente mortale auto contro muro | Perde la vita una donna

Inutili i soccorsi del 118 e Vigili del Fuoco, la 32enne Eleonora Pacifici è morta sul colpo | Aggiornamenti
Gio, 10/05/2018 - 22:41

Condividi su:


Aggiornamento alle 15 dell’11 maggio – Si chiamava Eleonora Pacifici ed aveva 32 anni la giovane che ha perso la vita ieri sera nella zona di Villa Palma a Terni. La donna guidava la sua Peugeot 206 quando ne ha perso il controllo finendo contro un muro.

La scomparsa di Eleonora Pacifici ha creato profondo cordoglio a Terni: la giovane era molto conosciuta per la sua attività musicale. La salma della 32enne è a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli esami di rito.


Un gravissimo incidente si è verificato nella sera di oggi in Via dei Colli, nell’ambito del quale ha perso la vita la donna che era alla guida di un’auto che si è schiantata contro un muro. Sono ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine le cause che hanno innescato la dinamica del sinistro.

Sul posto si sono subito portati il personale sanitario del 118 e i Vigili del Fuoco di Terni, ma ogni soccorso è stato inutile. L’impatto è stato molto violento e, a quanto pare, la donna è morta sul colpo. Sono stati i caschi rossi ad estrarre la vittima dall’abitacolo della propria vettura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!