Terni, incidente mortale auto contro muro | Perde la vita una donna

Terni, incidente mortale auto contro muro | Perde la vita una donna

Inutili i soccorsi del 118 e Vigili del Fuoco, la 32enne Eleonora Pacifici è morta sul colpo | Aggiornamenti

share

Aggiornamento alle 15 dell’11 maggio – Si chiamava Eleonora Pacifici ed aveva 32 anni la giovane che ha perso la vita ieri sera nella zona di Villa Palma a Terni. La donna guidava la sua Peugeot 206 quando ne ha perso il controllo finendo contro un muro.

La scomparsa di Eleonora Pacifici ha creato profondo cordoglio a Terni: la giovane era molto conosciuta per la sua attività musicale. La salma della 32enne è a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli esami di rito.


Un gravissimo incidente si è verificato nella sera di oggi in Via dei Colli, nell’ambito del quale ha perso la vita la donna che era alla guida di un’auto che si è schiantata contro un muro. Sono ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine le cause che hanno innescato la dinamica del sinistro.

Sul posto si sono subito portati il personale sanitario del 118 e i Vigili del Fuoco di Terni, ma ogni soccorso è stato inutile. L’impatto è stato molto violento e, a quanto pare, la donna è morta sul colpo. Sono stati i caschi rossi ad estrarre la vittima dall’abitacolo della propria vettura.

share

Commenti

Stampa