Terni, incendio in camera da letto - Paura per una famiglia a Corso Vecchio - Ferita una donna - Tuttoggi.info

Terni, incendio in camera da letto – Paura per una famiglia a Corso Vecchio – Ferita una donna

Redazione

Terni, incendio in camera da letto – Paura per una famiglia a Corso Vecchio – Ferita una donna

Lun, 18/02/2013 - 11:43

Condividi su:


Lu. Bi.

Aggiornamento ore 15.50 – I primi ad essere arrivati sul posto, intorno alla mezzanotte, sono stati gli agenti della Questura. Visto il denso fumo che usciva dall'appartamento, i poliziotti hanno agito senza attendere l'arrivo dei Vigili del Fuoco e sono saliti nell'appartamento interessato dalle fiamme. Sfondata la porta, gli agenti hanno subito messo in salvo i 3 figli della coppia che vive nell'appartamento: 2 bambine di 8 e 12 anni e un maschio di 13 anni. Affidati i piccoli alle cure dei sanitari del 118, gli agenti sono risaliti immediatamente per soccorrere anche la donna, che nel frattempo stava cercando di spegnere le fiamme con mezzi di fortuna.


Marito, moglie e tre figli hanno vissuto una notte di paura per un incendio che si è sviluppato nella loro abitazione di Corso Vecchio. L'incendio è scaturito da un incidente domestico piuttosto frequente nelle case degli italiani; c'è purtroppo il vizio di lasciare capi di stoffa sopra le lampade del comodino per ottenere una luce meno forte. La stoffa, surriscaldata, ha preso fuoco, ma per fortuna la donna che era vicino si è subito accorta di quanto fosse accaduto. Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha scongiurato il peggio, mentre per la donna si è reso necessario il ricovero in ospedale per l'ustione di una mano e un'intossicazione da fimo.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!