Terni: Il grande successo della "Maratona delle acque" - La classifica - Tuttoggi.info

Terni: Il grande successo della “Maratona delle acque” – La classifica

Redazione

Terni: Il grande successo della “Maratona delle acque” – La classifica

Dom, 05/05/2013 - 15:13

Condividi su:


Una domenica importante per la città di Terni che ha ospitato centinaia e centinaia di sportivi provenienti da ogni parte d'Italia per partecipare alla 36a edizione della “Maratona delle acque”. L'iniziativa, organizzata dal Gruppo Sportivo “Amatori Podistica Terni” è una di quelle di spessore e che attivano un flusso turistico di rilevante importanza e che coinvolgono tanti sportivi della domenica ternani ed anche molti alunni che amano questo tipo di manifestazioni. Come annunciato sono arrivati in moltissimi: 675 sono stati i partecipanti alla non competitiva; 121 sono arrivati per la competitiva. Spazio anche ai più piccini con 19 partecipanti ai mini percorsi.

La classifica per la categoria maschile: Primo classificato CIOCCOLINI GIUSEPPE (ATL. TUSCANIA ETRUSCA). Al secondo posto ANGELUCCI ENRICO (AMATORI POD. TERNI). Bronzo per GIORGETTI CLAUDIO (AMATORI POD. TERNI)
La classifica per la categoria donne: Sulla vetta del podio DE AMICI SABRINA (AMATORI POD. TERNI), secondo posto per DIAMANTI PAOLA (G.S. LE PANCHE CASTELQUARTO), ultimo gradino RAGGI ELEONORA (AMATORI POD. TERNI)
La classifica gruppi: Al primo posto le FORNACETTE (PI) N. 50, a seguire ROVIGO N. 49, poi VOLTANA N. 42 ed infine 2 SAN BARTOLOMEO (BG) N.30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!