Terni, giovane coppia ternana arrestata per furto aggravato - Tuttoggi.info

Terni, giovane coppia ternana arrestata per furto aggravato

Redazione

Terni, giovane coppia ternana arrestata per furto aggravato

Carabinieri sorpendono i ragazzi con la refurtiva in auto
Mar, 28/03/2017 - 10:08

Condividi su:


Nella serata d ieri, i Carabinieri di Piediluco hanno beccato ed arrestato un uomo ed una donna che, come dei novelli Bonnie e Clyde, avevano già messo a segno due colpi in abitazione tentandone un terzo.

La coppia, un 26enne ed una 23enne entrambi ternani e già noti alle forze dell’ordine, pensava ormai di averla fatta franca quando, a poche curve dall’abitazione della donna, si è trovata davanti l’equipaggio dell’Arma. I due, muovendosi a bordo di un’autovettura presa a noleggio, erano entrati in due abitazioni di Piediluco, dalle quali avevano arraffato refurtiva per circa 1.500 €, per poi bloccarsi al terzo obiettivo, una casa di Papigno, dove l’attivazione dell’allarme li aveva messi in fuga.

Ma il ritorno a casa è terminato prima del previsto grazie all’indicazione di un cittadino che, al 112, aveva segnalato una vettura sospetta nei pressi del lago. I due, bloccati all’altezza del cimitero di Piediluco, dopo aver tentato inutilmente di ingannare l’equipaggio dell’Arma locale cercando di farsi passare per una coppietta in vena di effusioni, sono capitolati quando i militari, dopo averli incalzati, hanno trovato la refurtiva sull’autovettura.

La giovane coppia, tratta in arresto per furto aggravato in concorso, è stata messa ai domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa dell’odierna convalida. Il bottino dei furti è stato riconsegnato ai legittimi proprietari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!