Terni, formalizzato protocollo di sicurezza condivisa - Tuttoggi

Terni, formalizzato protocollo di sicurezza condivisa

Marco Menta

Terni, formalizzato protocollo di sicurezza condivisa

Sab, 28/08/2021 - 11:34

Condividi su:


Il Comune di Terni e i commercianti di Corso Vecchio hanno firmato il protocollo di sicurezza condivisa; "fondamentale sinergia tra istituzioni e privati".

Terni: nel pomeriggio di ieri il Comune di Terni e i commercianti di Corso Vecchio hanno siglato il protocollo di sicurezza condivisa. Il documento, nello specifico, prevede l’installazione, la remotizzazione e il collegamento in rete di telecamere per la videosorveglianza privata.

Lega Terni: “Un progetto di cooperazione dei cittadini alla sicurezza urbana”

“Grazie all’impegno dell’Assessore alla Polizia Locale, Giovanna Scarcia – dichiara il gruppo consiliare della Lega Terni – con la firma di oggi
parte ufficialmente un progetto di cooperazione dei cittadini alla
sicurezza urbana”.

L’iniziativa si è rivelata interessante per esercenti e condomini

Questa iniziativa, fortemente sostenuta dalla Lega, starebbe già riscuotendo un certo interesse da parte di esercenti e condomini. “Le numerose richieste da parte di amministratori di condominio, gestori di impianti sportivi, cittadini e operatori economici – continuano i Leghisti – testimoniano la bontà del piano; siamo convinti che presto verranno messe in rete molte altre telecamere in tante aree della città”.

“La sicurezza per la Lega è una priorità”. “Per rendere Terni ancora più
sicura e vivibile
– concludono – c’è bisogno della fattiva collaborazione tra privati e istituzioni , e questa sinergia sta andando nella giusta direzione”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!