Terni, filma le donne mentre vanno al bagno nel supermercato | Giovane inglese denunciato - Tuttoggi.info

Terni, filma le donne mentre vanno al bagno nel supermercato | Giovane inglese denunciato

Redazione

Terni, filma le donne mentre vanno al bagno nel supermercato | Giovane inglese denunciato

Mer, 16/11/2022 - 14:30

Condividi su:


Terni, filmava donne che andavano nel bagno del supermercato. Video trovato nel suo smartphone, inglese denunciato dalla Polizia

Nel pomeriggio di lunedì 14 novembre, la Squadra Volante di Terni ha denunciato un 25enne inglese che, nascostosi in uno dei bagni per le donne di un supermercato cittadino, filmava le clienti che si recavano alla toilette utilizzando il proprio telefono cellulare che faceva sporgere sotto alla parete divisoria che divideva i due bagni.

Donne filmate mentre vanno al bagno nel supermercato

Erano state due donne, a distanza di pochi minuti una dall’altra, a segnalare l’accaduto al numero d’emergenza ed al personale della direzione del negozio. All’arrivo della Polizia, l’uomo aveva negato ogni addebito ed oltraggiato gli agenti. Accompagnato in questi Uffici, il suo smartphone era stato sottoposto a sequestro e l’uomo era stato denunciato per il reato di interferenze illecite nella vita privata e di oltraggio a pubblico ufficiale. Prima di essere congedato, gli era stata contestata altresì la sanzione amministrativa prevista per l’ubriachezza molesta.

Terni, 16 novembre 2022

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!