Terni, festa in villa stile far west | Rissa e colpi di pistola - Tuttoggi

Terni, festa in villa stile far west | Rissa e colpi di pistola

Redazione

Terni, festa in villa stile far west | Rissa e colpi di pistola

Carabinieri e Polizia indagano sul fatto
Gio, 13/08/2020 - 09:15

Condividi su:


Una festa in una villa privata di Terni, generalmente usata per questo tipo di eventi, si è trasformata in un far west.

Rissa e colpi di pistola

Secondo quanto è stato possibile apprendere sono stati due gruppi di cittadini stranieri di nazionalità diversa ad affrontarsi in una rissa nell’ambito della quale sono stati esplosi almeno 5 colpi di pistola.

Intervento delle forze dell’ordine

Sul posto si sono subito portate le forze dell’ordine, nello specifico Carabinieri e Polizia, ma al loro arrivo quasi tutti i partecipanti della festa si erano ormai dileguati.

Le indagini

Le indagini potrebbero essere agevolate dalle misure anti Covid, visto che l’organizzatrice della festa (come riportato dal Corriere dell’Umbria) ha registrato i nominativi dei partecipanti che, in queste ore, sono ascoltati dagli inquirenti per cercare di risalire ai responsabili degli spari.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!