Terni, dopo il fucile il mattarello / Anziano aggredisce vicini / Arrestato da Polizia - Tuttoggi.info

Terni, dopo il fucile il mattarello / Anziano aggredisce vicini / Arrestato da Polizia

Redazione

Terni, dopo il fucile il mattarello / Anziano aggredisce vicini / Arrestato da Polizia

Mar, 15/04/2014 - 10:47

Condividi su:


Era stato arrestato dalla Squadra Volante il 25 marzo scorso per minacce, quando imbracciando il fucile da caccia, aveva seminato il panico in un condominio del quartiere San Giovanni. Il giudice aveva condannato il 78enne ternano agli arresti domiciliari e gli era stato notificato il divieto di tenere armi.

Pochi giorni fa, armato di mattarello, è uscito di nuovo sul pianerottolo, prendendosela ancora con i vicini di casa, non riuscendo per fortuna a colpire nessuno. Ad un successivo controllo della Polizia, l’uomo non è stato trovato nella sua abitazione.
Su richiesta della Procura di Terni, il Giudice delle Indagini Preliminari, Simona Tordelli, ha disposto la sostituzione della misura degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere.
Questa mattina, una pattuglia della Volante è andata a prendere l’anziano e lo ha portato alla casa circondariale di via Sabbione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!