Terni, donna furiosa 'prende in ostaggio' l'ex e finisce ai domiciliari in parrocchia - Tuttoggi.info

Terni, donna furiosa ‘prende in ostaggio’ l’ex e finisce ai domiciliari in parrocchia

Redazione

Terni, donna furiosa ‘prende in ostaggio’ l’ex e finisce ai domiciliari in parrocchia

Calci e pugni anche ai Carabinieri, la donna non accettava la fine della relazione con un 66enne ternano
Mar, 12/05/2015 - 12:14

Condividi su:


Nella tarda mattinata di ieri i Carabinieri di Papigno hanno arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale una 44enne marocchina, regolarmente presente sul territorio italiano ma di fatto senza fissa dimora.
La pattuglia era infatti intervenuta a Terni in zona Cervino su richiesta di un 66enne ternano, residente in zona, che lamentava da varie ore, e non era la prima volta, la presenza costante e minacciosa della sua ex compagna che, con la sua autovettura, stazionava davanti alla sua abitazione.

Oltre ad avergli danneggiato il citofono, con ingiurie e minacce continue, gli impediva di fatto di uscire da casa. La donna, già in evidente stato adirato e di agitazione, ha riferito ai militari di sostare in quel posto da vari giorni perché, a seguito della rottura della loro storia sentimentale, pretendeva a tutti i costi di chiarirsi con il suo ex compagno.

La situazione però è degenerata all’uscita da casa del 66enne che, accompagnato dai militari si stava recando in caserma per formalizzare una denuncia-querela per quanto accaduto.

L’extracomunitaria si è lanciata contro l’ex compagno e, bloccata da uno dei due militari, lo ha aggredito con calci e pugni procurandogli lievi lesioni. La donna, portata in caserma, è stata arrestata e, al termine degli atti di rito, sottoposta agli arresti domiciliari presso i locali di una parrocchia ternana in attesa della direttissima odierna.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!