Terni, detenuto cerca di togliersi la vita in cella | Ricoverato in condizioni gravissime - Tuttoggi

Terni, detenuto cerca di togliersi la vita in cella | Ricoverato in condizioni gravissime

Luca Biribanti

Terni, detenuto cerca di togliersi la vita in cella | Ricoverato in condizioni gravissime

Guardie carcerarie e personale medico cercano di salvargli la vita
Sab, 09/12/2017 - 19:23

Condividi su:


Un uomo di 36 anni, detenuto nel carcere di Terni, ha cercato di togliersi la vita all’interno della propria cella. Il fatto si è verificato nel primo pomeriggio di oggi; il 36enne, di nazionalità maghrebina recluso per motivi inerenti allo spaccio di droga, ha utilizzato coperte per fare un cappio che avrebbe poi fissato alla finestra. Fortunatamente, le guardie carcerarie, si sono rese conto di quanto stava accadendo e sono subito intervenute. Immediatamente, sul posto, è arrivato anche il personale sanitario, che ha trovato l’uomo esanime, ma ancora in vita. L’uomo è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Terni, dove si trova ricoverato in condizioni gravissime. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!