Terni, uomo cerca evasione da ospedale | Operatore gli lancia la barella e lo blocca - Tuttoggi.info

Terni, uomo cerca evasione da ospedale | Operatore gli lancia la barella e lo blocca

Luca Biribanti

Terni, uomo cerca evasione da ospedale | Operatore gli lancia la barella e lo blocca

Momenti di panico lungo i corridoi del Santa Maria
Gio, 04/10/2018 - 17:58

Condividi su:


Un uomo, scortato dagli agenti di Polizia si è recato, nella giornata di oggi, all’ospedale di Terni per alcuni accertamenti medici. Approfittando della situazione, l’uomo ha improvvisamente cercato la fuga all’esterno della struttura, prontamente inseguito dagli agenti per i corridoi dell’ospedale.

“Fermatelo, fermatelo!”gridavano gli inseguitori, tra il panico generale, e un barelliere che si trovava per caso a transitare non se lo è fatto ripetere due volte.

Ha lanciato la barella verso il fuggitivo colpendolo in pieno, facendogli perdere l’equilibrio. L’uomo, accusato il colpo, confuso, si è rifugiato in una stanza dalla quale non ha avuto via di scampo. Nel frattempo sono sopraggiunti gli agenti, con rinforzi al seguito, che hanno provveduto a stanare il detenuto e a ricondurlo in condizioni di sicurezza.

articolo modificato alle 00.15

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!