Terni, controllati venditori ambulanti dai Carabinieri / Mercanzia sequestrata e sanzioni - Tuttoggi.info

Terni, controllati venditori ambulanti dai Carabinieri / Mercanzia sequestrata e sanzioni

Redazione

Terni, controllati venditori ambulanti dai Carabinieri / Mercanzia sequestrata e sanzioni

Controlli durante le feste nei luoghi pubblici
Lun, 12/01/2015 - 13:32

Condividi su:


I Carabinieri della Compagnia di Terni hanno svolto, nell’ambito dei numerosi servizi di controllo del territorio messi in campo dai reparti dipendenti, una serie di mirate verifiche volte al rintraccio di venditori ambulanti abusivi.

Gli specifici servizi, posti in essere sia a mezzo militari in divisa che in borghese nelle piazze, nei centri commerciati ed in generale nei luoghi di maggiore aggregazione sociale, hanno permesso di identificare e controllare oltre 20 soggetti uno solo dei quali è risultato mancante delle previste autorizzazioni.

Nello specifico si è trattato di un 40enne senegalese, regolarmente residente a Terni, che, sprovvisto di licenza, vendeva al pubblico articoli di abbigliamento. Lo straniero ha subito una sanzione amministrativa per commercio ambulante su aree pubbliche senza autorizzazione e immediato sequestro della mercanzia per un valore di 500 € circa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!