Terni, condanne per omicidio e spaccio, cittadino straniero espulso - Tuttoggi.info

Terni, condanne per omicidio e spaccio, cittadino straniero espulso

Redazione

Terni, condanne per omicidio e spaccio, cittadino straniero espulso

Ven, 19/03/2021 - 16:37

Condividi su:


L’uomo, dopo numerose condanne, tra cui una a 9 anni e 4 mesi per omicidio preterintenzionale della Corte di Assise di Appello di Perugia, è stato espulso

E’ un tunisino di 40 anni lo straniero accompagnato questa mattina al CPR – Centro di Permanenza e Rimpatrio – di Potenza dalla Polizia di Stato per il successivo rimpatrio nel suo Paese di origine.

Condanne anche per omicidio preterintenzionale

L’uomo, dopo numerose condanne, con diversi alias, tra cui una a 9 anni e 4 mesi per omicidio preterintenzionale della Corte di Assise di Appello di Perugia, un’altra della Corte di Appello, sempre di Perugia, a 3 anni e 8 mesi per vendita di stupefacenti e un’altra a 4 anni, oltre a 14.000 euro di multa, della Corte di Appello di Napoli per aver detenuto all’interno del proprio corpo 5 ovuli di cocaina, era stato sottoposto alla Sorveglianza Speciale e al termine della misura, aveva fatto richiesta di permesso di soggiorno.

Espulso

Fatti i dovuti accertamenti, l’Ufficio Immigrazione della Questura di Terni, diretto dal Commissario Paolo Suraci, considerati i gravi precedenti penali, ha rifiutato il rilascio del titolo e, di conseguenza, è stata disposta l’espulsione con accompagnamento coatto alla frontiera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!