Terni, compravano trattori con assegni rubati o scoperti - Denunciati 4 uomini -

Terni, compravano trattori con assegni rubati o scoperti – Denunciati 4 uomini

Redazione

Terni, compravano trattori con assegni rubati o scoperti – Denunciati 4 uomini

Mer, 20/03/2013 - 20:56

Condividi su:


Nella giornata di oggi i Carabinieri di Narni Scalo hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria quattro persone, tutte pregiudicate, un romano, un padovano e due ternani, per truffa, ricettazione, falso ideologico ed associazione per delinquere.
I militari, dopo accurate ed approfondite indagini, hanno appurato che i quattro denunciati sin dal 2008 erano soliti acquistare macchine operatrici, trattori e materiali edili presso diversi esercizi commerciali dell’Umbria, utilizzando assegni provento di furto o post datati senza copertura bancaria. Vittima della truffa è risultata anche una nota società ricadente nella giurisdizione della Stazione Carabinieri di Narni Scalo dalla cui denuncia sono poi iniziate le indagini.
I quattro sono stati deferiti in stato di libertà per i reati sopra riportati alla Procura della Repubblica di Terni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!