Terni, chiede elemosina e minaccia negoziante con coltello - Tuttoggi.info

Terni, chiede elemosina e minaccia negoziante con coltello

Redazione

Terni, chiede elemosina e minaccia negoziante con coltello

Tre denunce della Polizia
Gio, 29/11/2018 - 10:33

Condividi su:


Tre le persone fermate ieri dalla Polizia di Stato, durante i servizi di controllo del territorio – potenziati secondo quanto disposto dal Questore Antonino Messineo – in due diversi interventi della Squadra Volante.
La prima segnalazione è arrivata da un loro collega, che, libero dal servizio, ha notato un cittadino straniero che mostrava un coltello ad una negoziante, mentre chiedeva l’elemosina a Borgo Rivo.
La Volante è arrivata immediatamente e lo ha portato in Questura per accertamenti: 41enne, cittadino nigeriano, in attesa degli esiti del ricorso presentato al rifiuto del permesso di soggiorno per protezione internazionale. L’uomo è stato denunciato per porto illegale d’arma e il coltello è stato sequestrato.

Due ragazze sono state fermate all’uscita di un ipermercato, dopo che gli addetti alla vigilanza aveva chiamato gli agenti perché allertati dal loro comportamento sospetto.
Le giovani avevano oltrepassato le casse dopo aver pagato due bevande, ma nelle borse gli agenti hanno trovato prodotti per l’igiene personale e capi di abbigliamento per oltre 130 euro.
Dal controllo al terminale è emerso che si trattava di una cittadina ucraina di 20 anni, incensurata e di un’italiana di 18, residente in provincia di Terni e già nota alle forze dell’ordine.
Sono state denunciate per furto in concorso, la merce – ancora intatta – è stata restituita al negozio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!