Terni, Carabinieri 'salvano' coppia di anziani - Tuttoggi.info

Terni, Carabinieri ‘salvano’ coppia di anziani

Redazione

Terni, Carabinieri ‘salvano’ coppia di anziani

Sab, 15/06/2024 - 14:28

Condividi su:


Lei non riusciva a salire sul letto e il marito non riusciva ad aiutarla: coppia di anziani chiamano i Carabinieri di Terni

Nella serata di giovedì 13 giugno all’operatore del 112 della Centrale del Comando Provinciale è giunta una chiamata: una signora ultraottantenne, con problemi di deambulazione, ha chiesto perché non riusciva a coricarsi. Il marito della donna, anziano come lei, aveva difficoltà ad aiutarla e la coppia non sapeva più cosa fare. In prima battuta la voce rassicurante dell’operatore è stata di conforto e supporto agli anziani e, in breve tempo, un equipaggio della Sezione Radiomobile è giunto presso l’abitazione degli anziani coniugi. La coppia ha fatto entrare i Carabinieri che, dopo essersi intrattenuti alcuni minuti, hanno aiutato la donna a mettersi a letto. Così le iniziali preoccupazioni sono svanite e si sono tramutate in un sincero ringraziamento ai Carabinieri intervenuti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!