Terni, Carabinieri ritrovano 2 auto rubate per compiere furti nel reatino - Tuttoggi.info

Terni, Carabinieri ritrovano 2 auto rubate per compiere furti nel reatino

Redazione

Terni, Carabinieri ritrovano 2 auto rubate per compiere furti nel reatino

Sab, 05/01/2013 - 11:03

Condividi su:


Ieri sera, in seguito alla segnalazione di un cittadino, i militari del NORM-al. Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Terni hanno rinvenuto un’autovettura Mercedes che risultava rubata nei pressi di Rieti.

Mentre erano intenti a ricercare nelle vicinanze i responsabili del furto, i militari notavano che una persona, posta vicino ad un altro veicolo, alla loro vista si dava precipitosamente alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Da accertamenti effettuati risultava che anche questa autovettura, un’Audi, era stata rubata il 19 dicembre scorso sempre vicino Rieti, ed al suo interno, oltre a vari attrezzi da scasso (cacciaviti, piedi di porco, frullini), venivano rinvenuti oggetti in oro provento di furti in abitazione compiuti ieri nel reatino.

Autovetture e refurtiva venivano sottoposte a sequestro. Sono in atto indagini, anche di natura scientifica, tese ad reperire tracce utili al fine di identificare gli autori dei reati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!