Terni, Carabinieri arrestano evaso da carcere di Modena. Guidava senza patente - Tuttoggi.info

Terni, Carabinieri arrestano evaso da carcere di Modena. Guidava senza patente

Redazione

Terni, Carabinieri arrestano evaso da carcere di Modena. Guidava senza patente

Mar, 06/11/2012 - 14:03

Condividi su:


Lu. Bi.
“Falsa attestazione o dichiarazione a P.U. sull’identità o su qualità personali proprie o di altri, Falsità materiale commessa da privato, Inosservanza misure detentive, Esecuzione pene detentive”, con queste accuse è stato arrestato un cittadino napoletano dai Carabinieri di Terni che dal 2010 era scappato dal carcere di Modena.
I militari di Terni, nella giornata di ieri, stavano effettuando alcuni controlli sul territorio in zona San Giovanni, fermando alcune auto che transitavano nel quartiere. Tra queste è stata controllata un'Alfa Romeo, a bordo della quale viaggiava O.S., 60enne napoletano, che al momento di esibire i documenti è risultato essere privo di patente. I Carabinieri hanno dunque proceduto ad ulteriori controlli, portando l'uomo in caserma, dove è stato accertato che la carta d'identità in suo possesso fosse falsa, riconducibile a un suo concittadino incensurato. I militari hanno scoperto che O.S. Fosse in realtà un pluripregiudicato con precedenti per associazione a delinquere finalizzata al furto.
Inoltre è stato accertato che l'uomo fosse ricercato dal 2010 in quanto, mentre scontava una pena detentiva di 2 anni presso il carcere di Modena era uscito durante un permesso e non era rientrato nella struttura.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!