Terni, calci e pugni alla compagna fino a farla svenire. Carabinieri arrestano operaio - Tuttoggi.info

Terni, calci e pugni alla compagna fino a farla svenire. Carabinieri arrestano operaio

Redazione

Terni, calci e pugni alla compagna fino a farla svenire. Carabinieri arrestano operaio

Ven, 30/11/2012 - 13:16

Condividi su:


Luca Biribanti
L'ultimo episodio di violenza è avvenuto pochi giorni fa: calci e pugni fino a far perdere i sensi alla compagna che dopo aver subito i maltrattamenti dell'uomo per circa 2 anni con il quale conviveva ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri denunciando quanto avveniva tra le mura domestiche. Più volte la donna era stata costretta a lasciare l'abitazione con 2 figli per sottrarsi alle violenze a cui era sottoposta, sempre per banali motivi. L'uomo, un 31enne cittadino nordafricano, da anni residente a Terni, è stato arrestato per lesioni e maltrattamenti su ordinanza del Gip del tribunale di Terni, Maurizio Santoloci; i militari hanno appurato che la donna subisse continue violenze psicologiche e fisiche, tanto da doversi rifugiare presso a casa di alcune amiche per sottrarsi alle angherie del suo aguzzino. La donna non aveva mai denunciato l'uomo per paura che lo stesso potesse fare ritorsioni nei confronti dei figlioletti nati nel corso dei 2 anni di convivenza, sperando che con il passare del tempo potesse cambiare e smettere di usarle violenza. Pochi giorni fa c'è stato l'epilogo della drammatica situazione famigliare; l'uomo ha picchiato selvaggiamente la donna in più parti del corpo con calci e pugni facendole perdere i sensi. Al suo risveglio la vittima ha deciso di mettere fine all'incubo e ha denunciato il compagno ai Carabinieri. I militari, dopo accurate indagini, hanno eseguito nella giornata di ieri l'ordinanza di custodia cautelare in carcere.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!