Terni, calci e pugni a ragazza ternana, poi botte anche a poliziotta | Giovane arrestato - Tuttoggi.info

Terni, calci e pugni a ragazza ternana, poi botte anche a poliziotta | Giovane arrestato

Redazione

Terni, calci e pugni a ragazza ternana, poi botte anche a poliziotta | Giovane arrestato

Mar, 09/02/2021 - 14:03

Condividi su:


Il Questore di Terni ha omaggiato con 3 rose bianche l'agente intervenuta per aiutare la ragazza che era stata presa a calci e pugni dall'arrestato

Inizia con un mazzo di fiori, consegnato dal Questore di Terni, in nome di tutti i colleghi della questura, il turno di volante del Sovrintendente Capo Teresa Cosentino, dopo aver trascorso 10 giorni di riposo medico per lesioni riportate in un intervento per difendere una donna aggredita dal proprio compagno. Tre rose bianche a sottolineare tre parole fondanti dell’agire di Polizia: Umanità, Gentilezza, Attenzione.

I fatti

Era la sera del 29 gennaio, quando la pattuglia della Volante è intervenuta davanti al centro commerciale “Pianeta” per una lite in corso fra due giovani.

Donna malmenata

Quando sono arrivati, gli agenti hanno visto che la donna, una ternana di 26 anni, veniva malmenata a calci e a pugni anche una volta finita a terra; subito è dunque scattato l’intervento per sottrarre la donna alle grinfie dell’uomo. Nell’ambito della colluttazione entrambi gli agenti sono rimasti feriti.

Arresto con pena sospesa

L’uomo, un pregiudicato ternano, è stato arrestato per resistenza e lesioni aggravate a Pubblico Ufficiale e condannato a 6 mesi, pena sospesa, con lavori socialmente utili a beneficio del Comune di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!