Terni, bollette Taric: Asm attiva il servizio web - Tuttoggi.info

Terni, bollette Taric: Asm attiva il servizio web

Redazione

Terni, bollette Taric: Asm attiva il servizio web

Mar, 14/02/2023 - 10:48

Condividi su:


Bollette Taric, Asm attiva il servizio web per la bolletta della tassa sui rifiuti. Ecco tutte le informazioni per accedere al servizio

Asm Terni, multiutility da sempre attenta alla sostenibilità ambientale dei territori nei quali opera, ricorda a tutti i clienti che è possibile attivare il servizio di Bolletta Web per la Taric (invio fattura tramite mail). Basterà compilare l’apposito modello di richiesta disponibile nell’area modulistica del sito www.differenziataterni.it, accertandosi dapprima di aver selezionato il Comune di interesse. Il modulo dovrà essere compilato ed inviato ad Asm Terni tramite posta elettronica (email) o posta elettronica certificata (Pec).  

Bollette Taric, c’è il servizio web

In alternativa si potrà contattare da telefono fisso il numero verde Taric 800.215.501 oppure da telefono cellulare il numero 0744.300.369.
Passare al sevizio di Bolletta Web, oltre a ridurre i tempi di gestione delle proprie utenze, azzera il rischio di ritardo nel recapito delle fatture, evita le file agli sportelli e garantisce la possibilità di consultazione della documentazione nell’apposita area riservata ai clienti, ma soprattutto riduce gli impatti ambientali legati alla produzione e consegna della fatture.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!