Terni, bimba cade dalla 'balena' | Ambulanza sul posto - Tuttoggi.info

Terni, bimba cade dalla ‘balena’ | Ambulanza sul posto

Luca Biribanti

Terni, bimba cade dalla ‘balena’ | Ambulanza sul posto

Paura per la piccola che ha picchiato violentemente in terra
Gio, 21/04/2016 - 21:15

Condividi su:


Aggiornamento ore 16.00 del 22/04 – Tanta paura per qualche escoriazione e una ferita al mento. La piccola ha riportato solo qualche graffio in seguito all’incidente di gioco e, dopo essere stata portata al Pronto Soccorso, per accertamenti è uscita dopo poco tempo soltanto con la raccomandazione di essere più prudente.

——————

Un brutto incidente di gioco, quello capitato a una bimba che stava giocando sulla struttura di marmo di Piazza Solferino, conosciuta a Terni come ‘balena’ per via della sua forma. Forse un passo incerto, o un gioco un pò più azzardato del solito, hanno fatto scivolare la piccola dalla struttura, che ha picchiato violentemente in terra di schiena. Il suo pianto ha allarmato subito i famigliari che erano con lei e subito è scattato l’allarme al 118. Un’ambulanza si è portata prontamente sul luogo dell’incidente per trasferire la piccola paziente in ospedale, dove è stata consegnata nelle mani dei medici. Ancora non si hanno notizie certe sulle sue condizioni di salute.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!