Terni, autocarro contro semaforo | Incidente in Via Pastrengo - Tuttoggi

Terni, autocarro contro semaforo | Incidente in Via Pastrengo

Federica Pucino

Terni, autocarro contro semaforo | Incidente in Via Pastrengo

Sul posto gli agenti della Municipale e 118
Mar, 28/04/2015 - 14:52

Condividi su:


Nella giornata di ieri è avvenuto un incidente, intorno alle ore 21 circa, nei pressi dell’incrocio in via Pastrengo e via Giuseppe di Vittorio. Secondo quanto è stato possibile apprendere, un autocarro è finito contro un impianto semaforico per motivi ancora in corso di accertamento. L’allarme al 118 è arrivato da alcuni automobilisti che transitavano in zona e, prontamente, un equipaggio di sanitari si è portato sul luogo del sinistro.

Contestualmente sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale, ai quali sono stati affidati i rilievi del caso e le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Il conducente del veicolo coinvolto, E.A. le generalità, è stato trasportato all’Ospedale Santa Maria di Terni per gli accertamenti che, fortunatamente, hanno evidenziato il buono stato di salute dell’uomo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!