Terni, auto contro un palo sulla Valnerina / Ferito un 17enne - Tuttoggi

Terni, auto contro un palo sulla Valnerina / Ferito un 17enne

Redazione

Terni, auto contro un palo sulla Valnerina / Ferito un 17enne

Mer, 05/02/2014 - 11:33

Condividi su:


Lu. Bi.

Era da poco passata la mezzanotte di ieri sera, quando sulla Valnerina, poco lontano dalla Cascata delle Marmore, si è verificato un grave incidente. Il sinistro, che potrebbe essere stato causato dall'asfalto reso viscido dalle piogge di questi giorni, ha visto coinvolta una Fiat Panda, al bordo della quale viaggiavano 3 giovanissimi ternani: due 18enni e un 17enne. Quest'ultimo ha avuto la peggio, visto che è finito ricoverato nell'ospedale Santa Maria di Terni con codice rosso e riserva di prognosi.
Secondo un prima ricostruzione dei fatti, sembra che il giovane alla guida abbia perso il controllo del mezzo per le non ottimali condizioni dell'asfalto e, probabilmente, per la scarsa esperienza al volante, visto che aveva conseguito la patente da appena 4 giorni. L'auto dopo aver sbandato ha finito la sua corsa contro un palo: il 17enne, che sedeva nei sedili posteriori, ha riportato un forte trauma cranico, ma non sarebbe in pericolo di vita. Dovrà comunque essere sottoposto a intervento chirurgico per estrarre alcuni frammenti di vetro che lo hanno colpito nell'ambito della dinamica dell'incidente. Per gli altri 2 occupanti del veicolo soltanto qualche graffio. Sulla dinamica dell'incidente indaga la Polizia Stradale. Al conducente è stata ritirata la patente.
©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!