Terni, assalto a portavalori presso Borgo Bovio. Feriti 2 agenti. Ingente il bottino - Tuttoggi.info

Terni, assalto a portavalori presso Borgo Bovio. Feriti 2 agenti. Ingente il bottino

Redazione

Terni, assalto a portavalori presso Borgo Bovio. Feriti 2 agenti. Ingente il bottino

Gio, 12/01/2012 - 21:40

Condividi su:


Intorno alle 19 è avvenuto l'assalto al furgone portavalori della Mondialpol nei pressi di Borgo Bovio. 3 banditi a bordo di una Ford Fiesta hanno speronato il mezzo costringendo il portavalori a fermarsi. A quel punto i malviventi hanno fatto scendere i 2 agenti, un uomo e una donna, che sono stati immobilizzati e costretti a terra, sotto il tiro delle mitragliette di 2 dei banditi. Uno dei 2 è saltato sul cassone afferrando 2 o forse 3 cassette contenenti gli incassi dei videopoker di proprietà dell'imprenditore Andrea Savini; si parla di circa 50mila euro di bottino. I delinquenti si sono dunque dati precipitosamente alla fuga raggiungendo l'auto utilizzata per il blitz, dove li stava aspettando il terzo della banda. L'auto è stata trovata abbandonata in Strada Val di Serra, dove la Squadra Mobile sta in queste ore setacciando ogni angolo per acciuffare i fuggitivi. Nella concitazione del raid gli agenti hanno riportato ferite giudicabili guaribili in pochi giorni dagli operatori sanitari del pronto soccorso.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!