Terni, arrestato spacciatore trovato con 50 dosi di cocaina - Tuttoggi.info

Terni, arrestato spacciatore trovato con 50 dosi di cocaina

Redazione

Terni, arrestato spacciatore trovato con 50 dosi di cocaina

L'uomo era già finito nella rete della Polizia nell'ambito dell'operazione DAKU
Sab, 02/07/2016 - 11:38

Condividi su:


Era stato arrestato dalle Forze dell’Ordine di Perugia a novembre, quando era stato sorpreso con indosso 1 etto di cocaina; condannato, stava scontando la pena degli arresti domiciliari in via Mancini a Terni, dove risiede da molti anni.

F. E., 45 anni, cittadino italiano di origini albanesi, aveva fatto la conoscenza della Polizia di Stato ternana in occasione dell’operazione DAKU, nel novembre 2012. Già nell’operazione della Squadra Mobile, che aveva visto coinvolti cittadini albanesi ed italiani dediti al traffico di ingenti quantitativi di marijuana e cocaina e che aveva portato anche al sequestro di oltre due quintali di marijuana, era stato accertato come F. E. fosse stato uno dei promotori del sodalizio criminale.

La zona della sua abitazione, nel centro cittadino, era compresa nell’area di attività dei servizi predisposti dalla Questura, mirati alla prevenzione dello spaccio di droghe nella zone centrali frequentate anche da giovanissimi e durante i controlli, gli agenti avevano notato che lo stabile era diventato un punto di ritrovo di personaggi, anche insospettabili, gravitanti nella tossicomania locale, tra cui affermati professionisti, che con estrema cautela entravano nel palazzo e ne uscivano dopo alcuni minuti.

Ieri pomeriggio la Sezione Antidroga della Squadra Mobile e la Squadra Volante, hanno fatto ingresso all’interno dell’appartamento, dove il 45enne vive con la sua compagna, rinvenendo 50 involucri di cocaina, pronti da spacciare, nascosti all’interno di scatole di medicinali, per un peso totale di circa 1etto, 250 euro in banconote da 50, frutto dell’illecita attività, e materiale usato per il taglio della droga.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio; la direttissima è stata fissata per questa mattina dal PM titolare delle indagini Tullio Cicoria; nei prossimi giorni, i frequentatori dell’abitazione di via Mancini verranno convocati per essere ascoltati circa la loro presenza all’interno dell’immobile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!