Terni, arrestato spacciatore con 10 gr. di cocaina - Tuttoggi

Terni, arrestato spacciatore con 10 gr. di cocaina

Redazione

Terni, arrestato spacciatore con 10 gr. di cocaina

Mer, 02/06/2021 - 10:41

Condividi su:


L’uomo è stato quindi ristretto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione di residenza e la cocaina è stata sequestrata

Nel corso del pomeriggio di ieri 1 giugno, durante uno specifico servizio di controllo del territorio volto a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della Sezione Operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Terni hanno tratto in arresto per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” M.A., nato in Albania nel 1964 ma residente in Terni, già noto alle Forze dell’Ordine.

Cocaina in tasca e in auto

L’uomo, sottoposto a controllo a bordo della propria autovettura, a seguito di perquisizione personale e veicolare veniva trovato in possesso di poco più di mezzo grammo di cocaina occultata nella tasca dei pantaloni e di ulteriori 17 dosi della medesima sostanza stupefacente occultate all’interno dell’autovettura, per un peso complessivo di quasi 8 grammi.

Perquisizione domiciliare

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ancora 1 grammo e mezzo, sempre di cocaina; 27 grammi di sostanza utilizzata per la preparazione ed il taglio dello stupefacente e, infine, un bilancino di precisione.

Arresti domiciliari

L’uomo è stato quindi ristretto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione di residenza. La sostanza stupefacente ed il rimanente materiale sopra elencato sono stati sottoposta a sequestro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!