Terni, anziano in bicicletta riga auto in sosta - Tuttoggi.info

Terni, anziano in bicicletta riga auto in sosta

Redazione

Terni, anziano in bicicletta riga auto in sosta

Mar, 17/12/2013 - 14:04

Condividi su:


Ieri pomeriggio, sotto gli occhi increduli di alcuni passanti in via Marco Claudio, un anziano ha rigato con un sasso il cofano di un’auto parcheggiata e poi si è allontanato in bicicletta verso la stazione ferroviaria. Una pattuglia della Volante però si trovava in zona per i controlli del territorio intensificati proprio in quella via a seguito dei danneggiamenti alle auto parcheggiate avvenuti nel fine settimana scorso. L’uomo è stato seguito fino alla stazione e fermato.
Agli agenti ha ammesso di essere passato poco prima in via Marco Claudio, ma ha negato di aver danneggiato l’auto. Il pensionato ternano di 73 anni è stato denunciato per danneggiamento aggravato, mentre le indagini proseguono per verificare se è anche l’autore degli altri danneggiamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!