Terni, 39 furti in abitazione / Presi i ladri dalla Polizia - Tuttoggi.info

Terni, 39 furti in abitazione / Presi i ladri dalla Polizia

Redazione

Terni, 39 furti in abitazione / Presi i ladri dalla Polizia

Gio, 02/01/2014 - 18:56

Condividi su:


Lu. Bi.

La Polizia ha arrestato 6 persone per furti in appartamento: gli agenti hanno eseguito 4 ordinanze di custodia cautelare in carcere e 2 di custodie cautelari agli arresti domiciliari. Una settima persona risulta irreperibile in Italia.
Tutti sono di nazionalità albanese ed erano stati arrestati lo scorso 22 novembre dalla Polizia dopo le numerose denunce di furto arrivate in questura nel periodo compreso tra settembre e novembre 2013. gli agenti avevano fermato nell'occasione 10 persone con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata al furto e ricettazione di beni illecitamente procurati. Dalle successive indagini è risultato che 6 di questi avessero commesso 39 furti ai danni di cittadini ternani e nei loro confronti è scattato l'arresto.
Per 4 di loro, già in carcere, è stato prescritto anche l'isolamento, mentre per i destinatari del provvedimento di custodia cautelare ai domiciliari si tratta della medesima misura restrittiva alla quale erano già sottoposti.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!