Terni, 31enne ternano in coma dopo rissa in pub di Narni Scalo. Indagano i Carabinieri - Tuttoggi.info

Terni, 31enne ternano in coma dopo rissa in pub di Narni Scalo. Indagano i Carabinieri

Redazione

Terni, 31enne ternano in coma dopo rissa in pub di Narni Scalo. Indagano i Carabinieri

Ven, 28/12/2012 - 15:50

Condividi su:


Il fato risale alle 3.30 circa ed è avvenuto in via Tiberina, all’interno dell’area antistante l’ingresso del Pub “Sir Williams”. Secondo quanto riferito dai Carabinieri, l’addetto alla sicurezza del locale ha visto cadere a terra esanime un uomo: si trattava di A.L., un 31enne ternano. Nello stesso tempo il 'buttafuori” ha visto 3 persone che si allontanavano. Immediatamente è scattato l'allarme al 118, prontamente intervenuto con un'ambulanza che ha trasportato il giovane all'ospedale “Santa Maria” di Ternii, dove è stato ricoverato al reparto di rianimazione in pericolo di vita per stato di coma profondo e trauma cranico con ematoma ed edema ed in seguito sottoposto ad intervento chirurgico.
I primi accertamenti condotti dai Carabinieri della Stazione CC di Narni Scalo e del N.O.R.M. della Compagnia di Amelia hanno consentito di accertare che l'uomo si fosse recato al pub in compagnia di suo cugino. Al momento dell'aggressione il 31enne era uscito dal locale per fumare una sigaretta e n quel frangente, mentre fumava, era stato urtato da un ragazzo che si trovava in compagnia di altri due giovani. Subito ne è nata una violenta discussione sfociata presto in rissa. Sembra che il 31enne ternano abbia dato una testata al ragazzo che lo aveva urtato e questo, come reazione, abbia sferrato due pugni al volto al giovane ternano, allontanandosi dal luogo insieme agli altri due ragazzi che lo accompagnavano.
Poche ore dopo i militari hanno individuato l’autore dell’aggressione e lo hanno identificato in M. T. un 23enne albanese residente a Terni. Questi ha ammesso le sue responsabilità ed è stato segnalato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, non sussistendo le condizioni giuridiche per l’applicazione di una misura pre-cautelare (arresto o fermo).

ARTICOLI CORRELATI:

TERNI, RISSA IN LOCALE DI NARNI SCALO TRA ITALIANI E ALBANESI; 31ENNE COLPITO ALLA TESTA È GRAVE – AGGIORNAMENTI

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!