Terni, 27enne ucciso da ubriaco: "fermato l'assassino" - Tuttoggi.info

Terni, 27enne ucciso da ubriaco: “fermato l’assassino”

Sara Minciaroni

Terni, 27enne ucciso da ubriaco: “fermato l’assassino”

L'aggressore avrebbe colpito a caso fuori dal locale dopo essere stato allontanato perché molesto
Ven, 13/03/2015 - 08:12

Condividi su:


Un giovane ternano è stato ucciso poco dopo le una di questa notte in piazza dell’Olmo a Terni, colpito con una bottiglia. David Raggi di 27 anni è stato aggredito da un uomo appena uscito da un locale. Ma il tremendo omicidio potrebbe essere il frutto del caso. Della follia di un ubriaco che ha colpito alla cieca senza che David avesse avuto nemmeno il sentore di essere preso di mira dall’ubriaco. Lo ha colpito all’improvviso, senza motivo con una bottiglia spezzata.

L’efferato delitto si è consumato di fronte al People, un locale molto frequentato dai giovani. Il giovane sarebbe stato colpito con una bottiglia da un nordafricano ubriaco, durante un’aggressione. L’aggressore, secondo quanto riferito dalle forze di polizia, è già stato fermato dagli agenti a poche centinaia di metri dal luogo del delitto, vicino ai giardini della Passeggiata.

Inutili i soccorsi del personale del 118. David Raggi, questo il nome del ragazzo ucciso, è morto sul posto a causa dell’emorragia provocata da un colpo al collo con la bottiglia rotta sferrato dall’aggressore. “E’ un fatto gravissimo – ha detto ai giornalisti il questore di Terni, Carmine Belfiore – stiamo ricostruendo quanto accaduto e nella disgrazia siamo stati fortunati a fermare subito l’aggressore”.

Il nordafricano che era senza documenti al momento del fermo è stato identificato. Gli agenti hanno ascoltato diversi testimoni, soprattutto giovani che uscivano dal locale People, e sembra che l’aggressore abbia colpito a caso, tra i passanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!