Terni, 22enne picchiava la mamma | Arrestato per maltrattamenti in famiglia - Tuttoggi.info

Terni, 22enne picchiava la mamma | Arrestato per maltrattamenti in famiglia

Redazione

Terni, 22enne picchiava la mamma | Arrestato per maltrattamenti in famiglia

Indagini dei Carabinieri di Ferentillo | Gli episodi di violenza iniziati nel 2009
Gio, 22/06/2017 - 13:37

Condividi su:


I Carabinieri di Ferentillo (TR) hanno arrestato un 22enne del posto per maltrattamenti in famiglia: il giovane infatti è stato raggiunto da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Terni sulla scorta delle indagini svolte proprio dai militari di quella Stazione.

Il ragazzo, disoccupato e con precedenti di polizia, come accertato dall’Arma di Ferentillo (TR) a seguito della denuncia sporta dai familiari all’inizio del 2016, sin dal fine del 2009 aveva avuto con i propri genitori un rapporto insostenibile costellato di frequenti litigi per futili motivi che erano sfociati, nell’abito delle mura domestiche, in ripetuti episodi di violenza nei confronti della madre.

La puntuale ricostruzione della triste vicenda effettuata all’A.G. da parte dei Carabinieri, che hanno monitorato attentamente dal momento della denuncia l’evolversi della situazione, ha portato all’emissione del provvedimento restrittivo nei confronti del giovane autore che è stato associato alla Casa Circondariale di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!