Terni, 15enne cerca di rubare smartphone e minaccia con coltello negoziante - Tuttoggi.info

Terni, 15enne cerca di rubare smartphone e minaccia con coltello negoziante

Redazione

Terni, 15enne cerca di rubare smartphone e minaccia con coltello negoziante

Gio, 15/10/2020 - 14:37

Condividi su:


Il giovane è stato affidato a una comunità per minori

Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri di Terni sono intervenuti in un negozio di telefonia lungo corso Vecchio dove un ragazzo, sorpreso dal titolare nel tentativo di rubare un telefono cellulare, ha minacciato il negoziante con un coltello.

Ragazzo fermato

I carabinieri, immediatamente giunti sul posto, sono riusciti a fermare e disarmare il ragazzo che, alla richiesta dei militari, ha fornito generalità false

15enne incensurato

Una volta condotto in caserma, sottoposto ai rilievi fotosegnaletici, il ragazzo è risultato essere un 15enne di origini libiche, incensurato, pertanto su disposizione dell’autorità giudiziaria minorile è stato denunciato per rapina e falsa dichiarazione a pubblico ufficiale sulla propria identità.

Affidato a comunità minorile

Inoltre, dal momento che non è stato possibile rintracciare alcuna persona esercente la potestà genitoriale il minore è stato affidato ad una comunità minorile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!