Ternana/Mercato: Miglietta firma con i rossoverdi - Tuttoggi.info

Ternana/Mercato: Miglietta firma con i rossoverdi

Redazione

Ternana/Mercato: Miglietta firma con i rossoverdi

Ven, 25/05/2012 - 20:16

Condividi su:


Lu. Bi.
Dopo 2 pedine importanti in partenza, finalmente è arrivata una conferma fondamentale in casa della Ternana. Cris Miglietta vestirà per un anno ancora la casacca rossoverde, dopo aver firmato il contratto che lo legherà alla società di Via Aleardi per la stagione della serie B. il centrocampista rossoverde, uomo d'ordine, soprannominato il 'professore' dagli addetti ai lavori, avrà in mano le chiavi del centrocampo di Domenico Toscano, che ha sempre espresso grande stima nei confronti del giocatore. Lo stesso Miglietta su Facebook ha commentato: “Felicissimo di rimanere un altro anno a Terni”. In città ormai Cris è di casa e amatissimo dai tifosi, A terni resterà fino al 6 giugno del 2013

(foto pubblicata da Andrea Cattoli, agente del calciatore, su Twitter)

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!