Ternana, Toscano sì - Toscano no, ancora attesa per la firma del contratto - Tuttoggi.info

Ternana, Toscano sì – Toscano no, ancora attesa per la firma del contratto

Redazione

Ternana, Toscano sì – Toscano no, ancora attesa per la firma del contratto

Ven, 04/05/2012 - 18:42

Condividi su:


Lu. Bi.
Facciamo un po' di chiarezza sulla situazione che vede protagonista il tecnico più corteggiato della serie B, Mimmo Toscano. Il procuratore del tecnico ha intavolato le trattative per il rinnovo lo scorso pomeriggio, cercando di risolvere tutte le questioni che alla vigilia presentavano un ostacolo per la firma del 'condottiero'. Ad oggi quei nodi non sono stati ancora sciolti; a quanto trapela da Via Aleardi, non si tratterebbe né di soldi, né di questioni prettamente tecniche, ma quello che Toscano vorrebbe, è una migliore organizzazione societaria e gestione dello staff. Si parla, ma ancora non si firma; è probabile che ormai si attenda il week-end e la trasferta di Como per mettere nero su bianco, anche per onorare fino in fondo un campionato che ormai per le Fere non ha più nulla da dire, ma che per molte squadre è ancora motivo di grande interesse. Come abbiamo più volte ribadito, l'unica certezza al momento è che il mister abbia manifestato la volontà di rimanere a Terni e che la società abbia tutto l'interesse a farlo. Altre notizie, tipo l'ufficialità della firma, sono frutto dell'errata interpretazione di qualche tifoso troppo acceso che ha preso alcune parole del tecnico in sede di trattativa, come una conferma dell'avvenuta firma. Ormai è passato un giorno e se veramente la firma ci fosse stata ieri la notizia ormai sarebbe di dominio pubblico. Potrebbe ancora verificarsi un colpo di scena prima della trasferta di Como, ma al momento i tifosi ternani dovranno ancora restare col fiato sospeso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!