Ternana - Perugia, il super derby in diretta tv

Ternana – Perugia, il super derby in diretta tv

Massimo Sbardella

Ternana – Perugia, il super derby in diretta tv

Mar, 11/05/2021 - 08:05

Condividi su:


La sfida del Liberati il 22 maggio alle 15 su rai Sport | Le possibili combinazioni in base al risultato della partita di Como di sabato prossimo

Sarà trasmesso in diretta tv da Rai Sport la partita Ternana – Perugia, derby che assegnerà la Supercoppa di Serie C, in programma sabato 22 maggio alle ore 15.

Il derby al Liberati sarà l’ultimo atto del mini-torneo a tre tra le vincitrici dei gironi di serie C.

Con i Grifoni che hanno vinto la prima sfida battendo al Curi il Como per 2-1, le Fere faranno visita ai lariani sabato 15 maggio alle ore 17.

Il regolamento e le possibili combinazioni

In caso di vittoria della Ternana, le due squadre umbre si giocheranno tra loro la Supercoppa al Liberati. In caso di pareggio al termine dei 90 minuti, varranno i seguenti criteri:

– differenza reti nelle gare del “Girone a 3”;
– maggior numero di reti segnate nelle gare del “Girone a 3”;
– maggior numero di reti segnate nella gara esterna del “Girone a 3”;
– sorteggio tra le squadre se permarrà la situazione di parità.

Quindi, se la Ternana vincerà a Como per 2-1 o con un maggior scarto, il Perugia dovrà vincere al Liberati. La Ternana si aggiudicherà la Coppa anche vincendo a Como per 1-0 se la gara del Liberati finirà a reti inviolate.

Se la Ternana non andrà oltre il pari, al Perugia basterà conquistare un punto.

Il Como non è ancora fuori gioco. In caso di vittoria nella seconda partita, i lariani dovranno poi fare il tifo per la Ternana e sperare, con tutte le squadre a 3 punti, di prevalere nella differenza reti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!