Ternana, Nolè operato a Roma dal professor Marini - Tuttoggi

Ternana, Nolè operato a Roma dal professor Marini

Redazione

Ternana, Nolè operato a Roma dal professor Marini

Gio, 03/01/2013 - 19:26

Condividi su:


Buone notizie sul fronte infermeria per la Ternana. Nella giornata di oggi Angelo Raffaele Nolè è stato sottoposto all' intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L'operazione, effettuata nella clinica Villa Stuart di Roma, dal professor Pier Paolo Mariani è perfettamente riuscita ed il ragazzo potrà lasciare la capitale lunedì prossimo. L'attaccante rossoverde è stato accompagnato dal dottor Fabio Muzi dello staff sanitario della Ternana Calcio. Poco fa su Twitter Nolè ha rassicurato i tifosi: “Da poco uscito dalla sala operatoria…un po' rincoglionito ma è' andato tutto beneeeeeeeee

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!