Ternana - Modena dopo le parole di Bandecchi, formazioni e dove vederla

Ternana – Modena dopo le parole di Bandecchi, formazioni e dove vederla

Massimo Sbardella

Ternana – Modena dopo le parole di Bandecchi, formazioni e dove vederla

Sab, 28/01/2023 - 11:13

Condividi su:


Al Liberati (ore 14) arrivano i Canarini, senza tifosi | Le Fere dovranno mantenere la concentrazioni nonostante le incertezze societarie

La Ternana scende in campo alle 14 contro il Modena all’indomani delle parole choc di Bandecchi, che ha annunciato che il club rossoverde sarà venduto. Vicenda calcistica che si incrocia con l’indagine sui presunti fondi nascosti al fisco.

Qui Ternana

I ragazzi di Andreazzoli, ancora in piena corsa playoff, dovranno mantenere la giusta concentrazione di fronte ai possibili scenari societari nei prossimi mesi. Il tecnico rossoverde dovrà fare ancora a meno di Donnarumma e Capuano, ma ritrova Favilli e Partipilo, che hanno scontato la squalifica.

Qui Modena

Canarini al Liberati senza i propri tifosi. Tesser non potrà disporre sulla fascia sinistra di Ponsi, che sarà ancora sostituito da Renzetti.

Probabili formazioni

Ternana: Iannarilli, Sorensen, Bogdan, Mantovani, Diakite, Agazzi, Palumbo, Di Tacchio, Corrado, Partipilo, Favilli. All. Andreazzoli.

Modena: Gagno, Oukhadda, Cittadini, Pergreffi, Renzetti, Armellino, Gerli, Gargiulo, Tremolada, Falcinelli, Diaw.

Arbitro Gualtieri di Asti.

Ternana – Modena, dove vederla

La partita Ternana – Modena (ore 14) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!