Ternana-Foggia, la caccia al biglietto diventa un caso. Interviene la Guardia di Finanza - Esclusiva TO® - Tuttoggi.info

Ternana-Foggia, la caccia al biglietto diventa un caso. Interviene la Guardia di Finanza – Esclusiva TO®

Redazione

Ternana-Foggia, la caccia al biglietto diventa un caso. Interviene la Guardia di Finanza – Esclusiva TO®

Ven, 27/04/2012 - 11:20

Condividi su:


Lu. Bi.

La caccia al biglietto per Ternana-Foggia ha scatenato un vero e proprio putiferio e qualcuno sembra aver perso la testa, non osservando in pieno il regolamento. Tuttoggi.info è in grado di anticipare importanti risvolti sul 'caso prevendita'. Alcuni gestori di punti vendita e tifosi hanno infatti segnalato irregolarità, sia negli orari che nei prezzi, in alcuni casi 'gonfiati', per avere il biglietto magico. A quanto è dato sapere, la Guardia di Finanza avrebbe già iniziato i controlli e presto potrebbero esserci risvolti importanti. Intanto sembra che i biglietti per la Est siano finiti, alcuni tifosi denunciano che la prevendita sia iniziata addirittura ieri sera, quando l'orario era invece fissato per stamattina, e che alcuni rivenditori abbiano accettato telefonicamente la prenotazione di alcune centinaia di tagliandi. Saranno poi le indagini dei finanzieri a stabilire cosa sia effettivamente successo. Quella che doveva essere una festa rischia di trasformarsi in un caso poco nobile per i colori rossoverdi, per colpa dei soliti furbetti.

ARTICOLI CORRELATI:

TERNANA-FOGGIA, SALE LA FEBBRE; GIÀ LE PRIME FILE PER I BIGLIETTI. CITTÀ IN DELIRIO

© Riproduzione vietata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!