Ternana-Foggia, il Liberati pronto al trionfo per la serie B. Pugliesi a caccia di punti salvezza - Tuttoggi.info

Ternana-Foggia, il Liberati pronto al trionfo per la serie B. Pugliesi a caccia di punti salvezza

Redazione

Ternana-Foggia, il Liberati pronto al trionfo per la serie B. Pugliesi a caccia di punti salvezza

Sab, 28/04/2012 - 01:01

Condividi su:


Alessandro Frattaroli

Ancora euforici, dopo la matematica promozione conseguita mercoledì contro la Reggiana, i ragazzi di Toscano non hanno avuto nemmeno il tempo per realizzare quanto di incredibile è stato fatto, che già è tempo di prepartita. Al Liberati, per la festa promozione, sarà ospite il Foggia. I pugliesi, allenati da Valter Bonacina, ex gloria dell’Atalanta, si trovano a 37 punti, ed hanno bisogno dei tre punti per evitare i play-out. I satanelli, che non vengono da un periodo semplice condito da diverse sconfitte, intervallate da un’unica vittoria contro il Lumezzane, possono contare sul recupero di Wilson Cruz e scenderanno a Terni agguerriti in cerca di punti salvezza. La Ternana dovrà fare a meno di De Giosa, squalificato dal Giudice Sportivo a causa dell’ottava ammonizione ricevuta domenica, ma potranno contare sul rientro di Miglietta che ha scontato il turno di stop. Arbitro dell’incontro sarà Giorgio Peretti della sezione di Verona, coadiuvato dagli assistenti Genovese e Grispigni, che conta un solo precedente con i rossoverdi, relativo a Ternana – Sorrento di questa stagione, terminato sullo 0 – 0. Intanto sono state fissate le date in cui si svolgerà la Supercoppa di Lega, trofeo istituito nel 2000, che vede impegnate la vincente del girone A, quindi la Ternana, e quella del girone B di LegaPro, una tra Trapani e Spezia; l’andata si giocherà il 13 Maggio ed il ritorno il 17 Maggio.
“Dolcissima” iniziativa invece partirà domani, infatti se mercoledì ci siamo rifatti gli occhi allo Stadio, abbiamo assistito alla promozione della Ternana, abbiamo festeggiato, urlato, cantato e bevuto, adesso è arrivato il momento di soddisfare anche il palato. Saranno in vendita infatti, appunto da domani, presso tutti banconi delle più rinomate pasticcerie artigianali ternane, le paste della Serie B. Un’iniziativa per rendere omaggio al cammino dei rossoverdi, e per festeggiare tutti insieme la tanto desiderata promozione.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!