Ternana-Empoli 1-0 / Toscano festeggia con vittoria la 100^ panchina con i rossoverdi - Tuttoggi

Ternana-Empoli 1-0 / Toscano festeggia con vittoria la 100^ panchina con i rossoverdi

Redazione

Ternana-Empoli 1-0 / Toscano festeggia con vittoria la 100^ panchina con i rossoverdi

Lun, 11/11/2013 - 22:30

Condividi su:


Ternana: Brignoli 6,5, Rispoli 6,5, Masi 6,5, Farkas 6, Lauro 6,5, Botta 6 (26' st Miglietta 6), Carcuro 6, Viola 6, Falletti 5,5 (21' st Nolè 5,5), Ceravolo 6,5, Antenucci 6,5 (46' st Avenatti). A disposizione: Sala, Zito, Litteri, Fazio, Maiello, Meccariello, Avenatti. All: Domenico Toscano
Empoli: Bassi 7,5, Laurini 5,5, Tonelli 5,5, Rugani 6, Hysaj 6, Signorelli 6, Valdifiori 6, Croce 6,5, Pucciarelli 5,5 (17' st Verdi 5), Maccarone 6,5, Tavano 5 (29' st Michelidze 5,5). A disposizione: Pelagotti, Castiglia, Pompeu, Camillucci, Silva, Barba, Pratali
Arbitro: sig. Maurizio Ciampi di Roma
Marcatori: 40' st Masi (T)
Ammoniti: 6' pt Masi (T), 30' st Michelidze (E)

Tante occasioni gettate al vento. 2 volte Antenucci, 2 volte Ceravolo hanno avuto la palla buona per chiudere il primo tempo con almeno un gol di vantaggio. Se poi ci mettiamo la traversa di Botta si capisce che non èstata la partita fortunata per la Ternana di Toscano che ha giocato un buon primo tempo e una ripresa troppo timida. L'Empoli ha agito di rimessa, affidandosi alle giocate dei 2 'big' Tavano-Maccarone, ma il numero 10 in particolare, non solo non ha giocato come nelle sue capacità, ma si è anche divorato il gol che avrebbe potuto decidere la partita nel secondo tempo. Dopo una fase in cui sembrava che entrambe le squadre fossero stanche e appagate dallo 0-0, è stata la Ternana a trovare il guizzo giusto. Al 40' della ripresa Masi irrompe in area e devia in rete un angolo di Viola. La Ternana riesce finalmente a ritrovare una vittoria che pesa sia sul morale, ma soprattutto sulla classifica dei rossoverdi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!