Alle 14 la sfida al Liberati: le scelte di Lucarelli (che non sarà in panchina) e Dionigi
La Ternana per mettersi sulla via ambiziosa tracciata dal presidente Bandecchi, dopo un avvio incerto. Il Cosenza per riprendere il ritmo sprint delle prime gare. Al Liberati (ore 14) sfida tra due squadre in cerca di riscatto dopo le sconfitte rimediate a Modena per gli umbri e a Parma per i calabresi.
Qui Ternana
Lucarelli (che non sarà in pancina per scontare la squalifica) può contare su diversi recuperi rispetto alla gara di Modena. C’è da valutare le condizioni di Donnarumma, Coulibaly e Diakite, convocati per la partita contro il Cosenza. Oltre a Mmartella e Pettinari, il tecnico rossoverde dovrà però fare a meno di Celli.
Qui Cosenza
Dionigi non avrà in difesa Rispoli, fermato dall’influenza, con Martino chiamato a completare il reparto con Panico, Vasainen e Rigione. Non disponibili anche Nasti, Corsi, Camigliano, Kongolo. Davanti spazio ancora a D’Urso, a supporto di Larrivey.
Probabili formazioni
Ternana: Iannarilli, Diakite, Sorensen, Bogdan, Corrado, Agazzi, Di Tacchio, Palumbo, Partipilo, Falletti, Favilli.
Cosenza: Matosevic, Martino, Rigione, Vaisanen, Panico, Voca, Brescianini, Brignola, Florenzi, D’Urso, Larrivey.
Arbitro Perenzoni di Rovereto, Var Mazzoleni di Bergamo.
Dove vedere Ternana – Cosenza
La partita Ternana – Cosenza (ore 14.00) sarà visibile in tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.
I costi
Il Pacchetto Calcio di Sky (comprensivo di Sky TV) ha un costo di 19,99 euro al mese (installazione iniziale 30 euro). Gli abbonati di Sky potranno vedere le partite anche su Sky Go da dispositivi mobili E in streaming su Now TV.
Dazn (occorre scaricare la app) quest’anno è a un prezzo di 29,99 euro per la versione Standard (due dispositivi dei sei associabili, ma connessi solo dalla stessa rete internet) e 39,99 euro per la versione Plus (due dispositivi in contemporanea anche da luoghi diversi).
Questi i prezzi della piattaforma Helbiz: mensile 5,99 euro ( con 4 euro cashback al mese da spendere in mobilità); 49,99 euro annuale (con 30 euro di cashback); unlimited da 39,99 euro al mese.