Ternana e Comune insieme per aiutare le famiglie bisognose - Tuttoggi.info

Ternana e Comune insieme per aiutare le famiglie bisognose

Redazione

Ternana e Comune insieme per aiutare le famiglie bisognose

La Ternana Calcio scende in campo nella prima giornata di distribuzione dei 200 pacchi con beni di prima necessità
Gio, 02/04/2020 - 19:50

Condividi su:


Il vice presidente Paolo Tagliavento, il direttore sportivo Luca Leone, l’allenatore Fabio Gallo e i suoi collaboratori Roberto Chiappara, Maurizio Rollandi, Massimiliano Botto e Lorenzo Giunta, il team manager Mattia Stante, il responsabile della comunicazione Lorenzo Modestino e 9 giocatori (Marino Defendi, Mobido Diakité, Antony Iannarilli, Carlo Mammarella, Guido Marilungo, Fabrizio Paghera, Anthony Partipilo, Mattia Proietti ed Emanuele Suagher).

200 pacchi di solidarietà

La Ternana Calcio scende in campo nella prima giornata di distribuzione dei 200 pacchi con beni di prima necessità (generi alimentari e prodotti igienici). L’iniziativa, ideata dal presidente Stefano Bandecchi e approntata in collaborazione con il Comune di Terni (in particolare con Cristiano Ceccotti, assessore al welfare), nasce per supportare le famiglie più bisognose del nostro territorio in un momento drammatico sul piano sanitario e su quello economico a causa della pandemia Covid 19 e verrà ripetuta oggi e nelle prossime settimane. La distribuzione, autorizzata dalle autorità competenti, vede in prima linea anche Protezione Civile e Ternana Marathon Club.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!