Ternana, D'Alessandro "Avanti con Liverani" | Mercato e nodo Cicerelli - Tuttoggi.info

Ternana, D’Alessandro “Avanti con Liverani” | Mercato e nodo Cicerelli

Redazione

Ternana, D’Alessandro “Avanti con Liverani” | Mercato e nodo Cicerelli

Ternana, Liverani confermato allenatore delle Fere. Si lavora per riportare Cicerelli a Terni e si aspetta il nuovo Direttore Sportivo
Mer, 11/06/2025 - 11:01

Condividi su:


“Dopo 72 ore, l’amarezza inizia a lasciare spazio alla consapevolezza” – è quanto scrive il presidente della Ternana, Stefano D’Alessandro, dai propri profili social dopo aver digerito la pesante sconfitta ai rigori contro il Pescara ai playoff che valevano la serie B. Non si cambia dunque. Il tecnico romano rimane alla guida tecnica della Ternana per programmare la stagione del rilancio che sarà difficile soprattutto da un punto di vista mentale – La consapevolezza di aver dato tuttocontinua D’Alessandro di non aver lasciato nulla al caso per raggiungere un obiettivo che si è fermato a soli undici metri dal traguardo. Ma il Pallone, come la vita, offre sempre un’altra possibilità”.

Ternana, D’Alessandro “Avanti con Liverani”

“E da questa possibilità dobbiamo ripartire. Ripartiremo con Mister Liverani – afferma il presidente rossoverde – con il quale nei nostri uffici di Roma, abbiamo iniziato a programmare la prossima stagione. Una stagione che vogliamo vivere da protagonisti, per prenderci ciò che sentiamo nostro”. Intanto la Ternana ha formalizzato e inviato la documentazione alla Lega per l’iscrizione al prossimo campionato e, proprio nelle prossime ore, si attende l’esito.

Ternana, quale futuro? Nodo Cicerelli

Intanto in via della Bardesca si lavora per definire il nuovo assetto dell’organigramma tecnico, a iniziare dal Direttore Sportivo, senza il quale il mercato non può decollare. Molto dipende dai bomber di annata, Cicerelli e Cianci sui quali ci sono destini incrociati. Pietro Cianci è stato ceduto alla Ternana a titolo temporaneo con opzione e con obbligo di acquisizione a titolo definitivo in caso di promozione, mentre Emanuele Cicerelli è arrivato Terni con la formula del prestito oneroso e obbligo di riscatto solo in caso di promozione dei Ternana, senza nessun’altra opzione. Entrambi sono dunque tornati a Catania da dove attenderanno eventuali sviluppi sul proprio futuro. Soprattutto Emanuele Cicerelli è il giocatore che a Terni ha lasciato il segno, ma sarà soprattutto la volontà del giocatore a determinare i colori della maglia che vestirà la prossima stagione oltre, ovviamente, alle offerte che la concorrenza presenterà al Catania.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!