Ternana, closing Unicusano-Pharmaguida | Guida "Chiedo sostegno ai tifosi" - Tuttoggi.info

Ternana, closing Unicusano-Pharmaguida | Guida “Chiedo sostegno ai tifosi”

Redazione

Ternana, closing Unicusano-Pharmaguida | Guida “Chiedo sostegno ai tifosi”

Lun, 24/07/2023 - 20:43

Condividi su:


Ternana, a Roma il closing Unicusano-Pharmaguida. Il presidente Guida "Siamo in ritardo, ma recupereremo. Da domani sarà a lavoro"

C’è anche il comunicato ufficiale della Ternana Calcio a ufficializzare la cessione della Ternana Calcio a Pharmaguida, con Nicola Guida presidente. Finisce dunque l’era Unicusano che tanto ha fatto discutere ultimamente per le note di vicende legate alla presunta incompatibilità dell’ex presidente, e sindaco di Terni, Stefano Bandecchi. Inizia dunque l’era del dott. Nicola Guida, nuovo proprietario e presidente della Ternana Calcio. Questo pomeriggio, 24 luglio, in uno studio notarile romano, è avvenuto l’ultimo atto del passaggio dalla proprietà Unicusano ad una holding di proprietà di Pharmaguida.

Ternana, inizia l’era Guida

“Sono molto felice – sono le prime parole di Nicola Guida da proprietario e presidente delle Fere – Mi preme anzitutto ringraziare la precedente proprietà, ed in particolar modo il sindaco Stefano Bandecchi, anche per aver lasciato una società sana e senza debiti. Da domani inizierà ufficialmente il mio lavoro. Nelle prossime ore sarò a Terni per la composizione del consiglio di amministrazione e, ovviamente, per lavorare alla parte sportiva. Sono consapevole – ha affermato il presidente Guidache siamo un po’ in ritardo, ma sono anche certo che recupereremo il tempo perduto. Saluto con affetto i nostri tifosi ai quali chiedo il massimo sostegno, noi ce la metteremo tutta”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!