Ternana, atleti con anziani nell'ambito iniziativa Aic e Anci per "Un giorno nella nostra città" - Tuttoggi

Ternana, atleti con anziani nell'ambito iniziativa Aic e Anci per “Un giorno nella nostra città”

Redazione

Ternana, atleti con anziani nell'ambito iniziativa Aic e Anci per “Un giorno nella nostra città”

Mer, 02/04/2014 - 09:40

Condividi su:


Le ragazze del “Di Vittorio” confermano il loro imprescindibile rapporto con le iniziative nel sociale, un caposaldo imprescindibile della politica societaria del sodalizio del presidente Raffaele Basile. Ieri, infatti, una rappresentanza delle 'ferelle' composta da Patri Jornet, Neka, Exana, Jessiquinha e Coppari, accompagnate dai giocatori della Ternana calcio, sono state accolte nel Centro Sociale Valenza, per una sorpresa agli anziani. Il tutto nell’ambito dell’iniziativa “Un giorno per la nostra città”, ideata e promossa dalla serie B, con il patrocinio dell’Associazione Italiana Calciatori, quella degli Allenatori di Calcio e dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani. Tale iniziativa prevede che ogni società dedichi un giorno al mese alla propria città, fino a maggio, al fine di rinsaldare i valori dell’aiuto al prossimo e il legame con la propria gente.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!